Chi sono

20170403_091141Ciao a tutte/i,
mi chiamo Viviana e la mia passione per l’handmade è iniziata nel Natale del 2015 quando ho deciso di realizzare io stessa i regali per parenti ed amici.
Non sapendo però utilizzare nè i ferri nè l’uncinetto ho realizzato sciarpe, cappelli e scalda collo intrecciando la lana con la tecnica del Finger Knitting e Arm Knitting vale a dire solo con l’ausilio delle dita o delle braccia.
Avendo riscosso molti consensi e una volta terminato l’inverno ho deciso di avvicinarmi al meraviglioso mondo dell’uncinetto realizzando così le mie prima borse in fettuccia.
Giorno dopo giorno ho cercato di perfezionarmi sempre di più realizzando e sperimentando modelli e filati nuovi più sottili che mi hanno permesso di sperimentare punti all’uncinetto sempre più complessi e particolari, abbinando poi materiali come l’ecopelliccia, l’ecopelle, il cuoio, la pelle o il legno sono riuscita a creare borse sempre più strutturate che sono artigianali anche dal punto di vista delle cuciture delle fodere e delle lampo interamente fatte a mano.
Per allargare l’offerta realizzo anche : porta monete, porta chiavi, mantelle e tanto altro ancora che potrete vedere nella sezione dedicata alle CREAZIONI.
Uno dei miei punti di forza è l’unicità di alcuni prodotti, assolutamente non lavoro in serie, ma creo dei pezzi unici e irripetibili donando a chi li indossa un tocco di esclusività.
Sono aperta alle novità e chissà quante borse o altro ancora realizzerò perchè il mio è un work in progress… sempre

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: